Creatività al servizio della vendita

Creatività al servizio
della vendita

Creare attenzione sui nostri messaggi è fondamentale
per ottenere risultati da una campagna il cui obiettivo sia
la reazione finalizzata alla vendita.



La Creatività si basa su un briefing scritto, che costruiamo insieme, arricchito da un'analisi coerente con la strategia di comunicazione.
Il documento, concordato con il cliente e il marketing dell’impresa, serve a inquadrare le esplorazioni dei creativi, permettendo poi la valutazione accurata delle varie proposte, dalle quali emergeranno quelle più coerenti con le esigenze emerse.
Oltre alla comunicazione sui media classici, l’agenzia possiede una particolare e ultraventennale esperienza e pratica nel direct, evoluta nelle recenti forme dell’internet email. Il punto fermo di queste tecniche è nell’efficacia della proposta di dialogo che mette in gioco la reattività del destinatario, senza la quale le azioni non hanno successo. Qui vengono messe a punto campagne di lead generation per arricchire il database di marketing, campagne di recupero clienti, con argomentazioni che emergono dai monitoraggi ClientAnalisis.

Vuoi saperne si più?

Info