Scegliere solo i media più efficaci

Scegliere solo i media
più efficaci

Ma per scegliere i media occorre avere chiaro
il nostro target e scoprirlo nelle analisi disponibili,
evitando costose dispersioni.


Efficacia ed economicità dell’acquisto dei media: sono le due variabili che sanciscono Il successo o insuccesso della comunicazione.
Abbiamo un reparto apposito con alte competenze.
La metodologia adottata è di valutare con rigore i contatti in target dei media, depurandoli da quelli fuori target, che consideriamo dispersi e che quindi non vogliamo che siano conteggiati. Questo permette di abbassare (a volte in modo rilevante) i costi della pubblicità. Cross media indica le strategie di integrazione multimediale (media classici + new media).

E’ una nuova apertura strategica per sviluppare sinergie fra i vari media, attraverso rimandi e collegamenti, senza i quali i risultati sono isolati e quindi penalizzati dalla mancanza di un disegno strategico che enfatizzi collegamenti e potenziamento reciproco.

Vuoi saperne si più?

Info