
Una buona comunicazione
strategica per vincere
la competizione.
Senza una buona strategia che parta dalla conoscenza
del cliente anche una bella campagna pubblicitaria
può risultare inefficace.:
- Chi è il target obiettivo: a chi si comunica e che relazione ha con noi?
- Con quali obiettivi comunico (cosa voglio ottenere)?
- Quali benefici posso offrire ad un potenziale cliente?
(la promessa di comunicazione).
- Quali ragioni posso offrire perché consideri credibile la mia proposta?
- Quale tono di voce e quale linguaggio utilizzo?
I nostri servizi
• Definizione della strategia di comunicazione
• Art director e Coordinamento creativo e grafica
• Impostazione del Media planning e buying
• Grafica per campagne pubblicitarie (istituzionali, commerciali, Punto vendita)
• Progettazione web (Siti istituzionali, E-commerce, Blog, Newsletter)
• Gestione media e analisi
• Analisi aspettative e grado di soddisfazione
• Art & Copy campagne Direct (Lead Generation, Vendite Business To Business)
• Impostazioni per social network e blog
• Progettazione Documentazione (istituzionale, prodotti, punto vendita)
• Progetti di miglioramento del rapporto fra azienda e clienti
• Progetti di valorizzazione territoriale
• Progettazione video e presentazioni multimediali
I nostri servizi
• Definizione della strategia di comunicazione• Art director e Coordinamento creativo e grafica
• Impostazione del Media planning e buying
• Grafica per campagne pubblicitarie (istituzionali, commerciali, Punto vendita)
• Progettazione web (Siti istituzionali, E-commerce, Blog, Newsletter)
• Gestione media e analisi
• Analisi aspettative e grado di soddisfazione
• Art & Copy campagne Direct (Lead Generation, Vendite Business To Business)
• Impostazioni per social network e blog
• Progettazione Documentazione (istituzionale, prodotti, punto vendita)
• Progetti di miglioramento del rapporto fra azienda e clienti
• Progetti di valorizzazione territoriale
• Progettazione video e presentazioni multimediali