Tutto il team al completo

Gambarini & Muti srl, nasce a Rimini nel 1971, fondata da Luigi Gambarini (copywriter) e dalla creativa (graphic design) Lucia Muti.
Oggi la società comprende diversi collaboratori, oltre a specialisti esterni che coprono tutte le esigenze della comunicazione, comprese la pianificazione media e la consulenza per il web.

Luigi Gambarini

Strategia di comunicazione


Aliquam at vestibulum neque. Sed facilisis velit sit amet turpis dictum, et imperdiet lacus accumsan. Fusce euismod eu diam quis porttitor. Curabitur eu mi sed.

Lucia Muti

Art director


Nullam tristique id lorem venenatis aliquet. Suspendisse potenti. Nulla vulputate mi nec quam varius; eget malesuada eros maximus. Nunc nulla massa; massa nunc.

Maddalena Gambarini

Responsabile Media


Proin aliquet imperdiet elit non facilisis. Integer ultricies id ligula a interdum. Suspendisse maximus enim non orci convallis molestie? Donec sodales nisi id.

I servizi e le esperienze in campo


STRATEGIA DI COMUNICAZIONE
Luigi Gambarini, contitolare, copywriter (giornalista pubblicista) e consulente di strategia di comunicazione. Formato a Torino, dove ha insegnato al Liceo Artistico dell’Accademia Albertina di Belle Arti. Poi ordinario al Liceo Artistico di Bologna, insegnamento lasciato per dedicarsi interamente alla consulenza.

CREATIVITA’
Lucia Muti, contitolare e art director dell’agenzia Gambarini & Muti srl, guida il reparto creativo, con la collaborazione di Sarita Maggioli e Paolo Fedetto. Dalla sua formazione presso l’Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino, Lucia Muti ha avviato l’attività della struttura con una forte impronta creativa riconosciuta dai clienti, adatta ad aumentare visibilità e comprensibilità dei brand gestiti dall’agenzia.

PIANIFICAZIONE MEDIA E BUYING
Maddalena Gambarini Costanzi contitolare, Amministratore Delegato e Responsabile Media. Raramente, all’interno di una Agenzia pubblicitaria, esiste una competenza specifica in grado di pianificare una strategia professionale di utilizzo dei media pubblicitari, nell’esclusivo vantaggio del cliente, sia sotto il profilo dell’efficacia (risultati ottimali) sia sotto il profilo della convenienza, cioè a costi assolutamente competitivi, abbassando quanto più possibile la soglia dei contatti dispersi fuori target. Maddalena Gambarini sta pianificando da anni le campagne di Rimini Fiera (a cui si aggiungeranno anche quelle pianificate da altre organizzazioni del gruppo Italian Exhibition Group) e di altri Clienti in vari settori.

GRAFICA E WEB
Sarita Maggioli, formazione artistica e scuola di grafica pubblicitaria. Esame TP (Tecnici pubblicitari Milano) Paolo Fedetto, formazione presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia. Esperienze professionali in Germania e Stati Uniti. Samuele Grassi, formazione scientifica, specializzazione in web & social media marketing

SUPPORTI PER ALTRI TIPI DI SERVIZI
Per ricerche e analisi di aspettative e di customer satisfaction, nonché per azioni di marketing diretto (su nostro modello “Exchange”), l’Agenzia si avvale di modelli esclusivi e con il supporto specifico di: Sonia Boschetti e Valeria Rossi.